martedì 27 novembre 2012

I primi sintomi della sclerosi muscolare


Sclerosi muscolare o sclerosi multipla, viene considerata come una malattia autoimmune, in cui il sistema nervoso centrale (SNC), cioè l', midollo spinale ed i nervi sono attaccati dal sistema immunitario. Questa malattia autoimmune principalmente gli attacchi e si rompe la guaina di mielina, che è un rivestimento di proteine ​​grassi o rivestimento che circonda le fibre nervose. Ripartizione di questo risultato protettive che coprono in rottura di normali funzioni dei nervi, che diventa evidente nella perdita del controllo muscolare così come l'equilibrio e la coordinazione. La sclerosi muscolare è una malattia grave, che può gradualmente portare alla disabilità fisica e mentale. Sebbene molte ricerche e gli studi sono stati condotti per scoprire esattamente che cosa causa la sclerosi muscolare e la sua cura, nessun passo avanti è stato raggiunto in questo senso. Ecco una breve discussione sulle possibili cause, nonché i primi sintomi della sclerosi muscolare.

Le cause della sclerosi muscolare

Come è stato già detto, nessuna causa specifica di sclerosi muscolare è stato scoperto finora, anche se è principalmente considerata una malattia autoimmune. I ricercatori sono stati in grado di trovare un fattore immunitario e le cellule immunitarie responsabili per attaccare il sistema nervoso, ma la ragione dietro tale risposta autoimmune non è noto. Carenza di vitamina D è un'altra causa di fondato sospetto di sclerosi muscolare. Questa vitamina è sintetizzata dalla nostra pelle all'esposizione al sole, in particolare la radiazione ultravioletta della luce solare. Una maggiore prevalenza di sclerosi muscolare è stata osservata in quelle parti del mondo, che si trovano lontano dalla regione equatoriale e quindi ricevere una bassa quantità di luce solare. Questa è la ragione che la carenza di vitamina D è considerata una possibile causa di questa malattia.

Anche un legame genetico non è stata esclusa, come si è spesso osservato che le persone che hanno un parente diretto con la sclerosi muscolare sono maggiori probabilità di soffrire di questa malattia. Tuttavia, questa malattia non è considerata una malattia ereditaria, anzi è stato sottolineato che alcuni individui possono essere sostenuti con una predisposizione genetica, che li rende vulnerabili alla sclerosi muscolare. L'esposizione a virus e batteri possono anche causare l'infiammazione della guaina mielinica e di conseguenza sono in corso studi per scoprire i particolari tipi di virus e batteri che possono avere un'associazione con la malattia. Altri fattori di rischio comprendono il fumo, lo stress e l'esposizione ad alcune sostanze tossiche.

I sintomi della sclerosi muscolare

I sintomi della sclerosi muscolare può verificarsi in periodi di acuti e di breve durata degli attacchi, seguiti da periodi di recupero in alcuni individui, mentre in altri, i sintomi possono peggiorare continuamente e deteriorare la condizione. Tali risultati in lenta progressione graduale perdita delle funzioni neurologiche. Come la malattia attacca il sistema nervoso centrale, colpisce direttamente le funzioni motorie, sensoriali e visive del corpo. I primi sintomi della sclerosi muscolare sono generalmente associati con interruzione delle abilità motorie. La debolezza muscolare, spasmi muscolari, affaticamento, disturbi dell'eloquio, difficoltà di coordinazione e l'equilibrio sono alcuni dei comuni sintomi iniziali della sclerosi muscolare. A poco a poco, disabilità fisiche come l'incapacità di camminare correttamente o per il bilanciamento in grado di sviluppare.

Sintomi sensoriali come intorpidimento e una sensazione di formicolio alle braccia, gambe e piedi, soprattutto durante la notte, sono comuni anche nella fase precoce della malattia. Problemi visivi come visione doppia e movimento involontario degli occhi sono alcuni altri sintomi più comuni della sclerosi muscolare. Questa malattia può colpire le capacità cognitive di un individuo, e molte volte diventa una causa di depressione e sbalzi di umore. Anche se rare, afasia, psicosi e l'epilessia sono stati riportati in alcuni individui nelle fasi iniziali. Gli individui possono anche sperimentare diversi problemi legati alla dell'intestino e della vescica. Nella fase successiva, la demenza e la confusione può seguire la malattia. Un'altra condizione grave che possono sorgere nella fase successiva della malattia è la paralisi.

Nessuna cura definitiva per questa malattia sono stati scoperti finora. Tuttavia, ci sono farmaci che possono migliorare la qualità della vita dei pazienti con sollievo temporaneo. I medici di solito prescrivono molti farmaci per alleviare il dolore nervoso e spasmi muscolari. Antidepressivi e corticosteroidi sono utilizzati anche nel trattamento della sclerosi muscolare. Quegli individui che hanno uno o più fattori di rischio per questa malattia, devono essere vigili in più per i sintomi per assicurare una pronta diagnosi e il trattamento.

1 commento:

  1. Indipendentemente dal fatto che ricevano terapie giornaliere iniettabili orali o future, queste richiedono visite mediche per la cura e il monitoraggio della sicurezza e della risposta. Se i pazienti vengono trattati abbastanza precocemente, prima che si verifichi un sacco di danni al sistema immunitario, l'aspettativa di vita è quasi normale, a condizione che rimangano in trattamento con successo. Tuttavia, quando i pazienti interrompono la terapia, il virus rimbalza a livelli elevati nella maggior parte dei pazienti, a volte associati a una malattia grave perché ho attraversato questo e anche un aumento del rischio di morte. L'obiettivo della "cura" è in corso, ma continuo a credere che il mio governo abbia fatto milioni di farmaci ARV invece di trovare una cura. per terapia e monitoraggio continui. L'ARV da solo non può curare l'HIV poiché tra le cellule infette vi sono cellule di memoria CD4 a vita molto lunga e possibilmente altre cellule che fungono da serbatoi a lungo termine. L'HIV può nascondersi in queste cellule senza essere rilevato dal sistema immunitario del corpo. Pertanto, anche quando l'ART blocca completamente i successivi cicli di infezione delle cellule, i reservoir che sono stati infettati prima dell'inizio della terapia persistono e da questi reservoir l'HIV si rimbalza se la terapia viene interrotta. "Cure" potrebbe significare una cura di eradicazione, che significa liberare completamente il corpo del virus del reservoir o una cura funzionale dell'HIV, dove l'HIV può rimanere nelle cellule del reservoir, ma il rimbalzo ad alti livelli è prevenuto dopo l'interruzione della terapia. crede che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson, la schizofrenia, il cancro, la scoliosi, la fibromialgia, la tossicità da fluorochinolone
    Sindrome Fibrodisplasia Ossificans Progressiva.Fatal Familial Insomnia Factor V Leiden Mutazione, Epilessia Dupuytren's disease, Desmoplastic small-round tumore Diabete, Celiachia, Creutzfeldt-Jakob disease, Angiopatia amiloide cerebrale, Atassia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Adrenocorticale carcinoma.Astma, Malattie allergiche. Hiv_ Aids, Herpe, Copd, Diabete, Epatite, ho letto di lui online su come curava Tasha e Tara, così l'ho contattato su drituaherbalcenter@gmail.com anche se ho parlato su whatsapps +2348149277967 credimi è stato facile Ho bevuto la sua medicina a base di erbe per due settimane e sono stato curato proprio come quello non è il dottor Itua un uomo prodigio? Si lo è! Lo ringrazio così tanto che ti consiglierò se sei affetto da una di quelle malattie che Pls lo contatta è un uomo gentile.

    RispondiElimina